Nella spettacolare cornice della Ferme di San Maurice tra vigneti e vista lago si é svolto, in data 25 agosto, in un magnifico pomeriggio di sole il consueto pic-nic di agosto della Associazione Regionale dei Laziali di Ginevra ” L.A.R.E.”.
Gli invitati sono stati ricevuti calorosamente dal Presidente, e dai consiglieri MOGGIANI Alessandro e WOLFISBERG-Giacomini Ester.
La giornata è trascorsa piacevolmente tra allegria e buon umore . Vini pregiati e buon cibo hanno contribuito alla positiva riuscita della manifestazione, e a deliziare le papille gustative dei presenti.
Con questa occasione oltre a rinsaldare l’amicizia e il piacere di trascorrere un gioioso momento insieme, si è presentata ed inaugurata la nuova bandiera dell’Associazione .
Nel corso del pomeriggio , sono stati trasmessi i saluti ed auguri di un ex consigliere della LATIUM, Jean Piere Gonthier, che per motivi personali si scusava di non poter partecipare all’evento, e sono state ricordate le varie attività svolte nel corso dell’anno , e quelle a venire, ed in particolare i contatti con la dirigenza della Regione Lazio per consolidarne i legami storici e lo sviluppo di nuove iniziative comuni, e la campagna informativa, attraverso articoli sulla stampa ginevrina, per attirare l’attenzione di corregionale e simpatizzanti ad aderire alla nostra Associazione (http://www.latiumginevra.sitew.es )
La manifestazione si é conclusa alle 10 di sera con la promessa di rivederci il 26 settembre p.v. al ” corso di cucina con ricette e specialità della Regione Lazio” che avrà luogo presso la SAIG ,10 Avenue Ernest-Pictet 1203 Ginevra.